rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Beach Volley: l'Abruzzo Cup va a Ubaldi - Di Giacomo

La coppia composta da Alessandro Ubaldi e Giacinto Di Giacomo si è aggiudicata l'edizione 2011 dell'Abruzzo Cup, il circuito regionale di eccellenza del beach volley della nostr Regione

La coppia composta da Alessandro Ubaldi e Giacinto Di Giacomo si è aggiudicata l'edizione 2011 dell'Abruzzo Cup, il circuito regionale di eccellenza del beach volley.

La vittoria è arrivata dopo che i due hanno battuto nettamente il duo composto da Andrea Raffaelli e Fabrizio Andreatta nel corso di un'accesa finale. Due set a zero, 21-16 e 21-13 i parziali di una sfida che ha visto uno stratosferico Ubaldi a muro e un attento Di Giacomo in difesa.

Nulla ha potuto con l'esperienza Andrea Raffaelli, insolitamente falloso in ricezione e in attacco, al cospetto di due avversari che non hanno mai abbassato il proprio livello di gioco nell'arco dei due set. Ubaldi ha inoltre ricevuto il premio come mvp del torneo, oltre alla soddisfazione dell'affermazione nella speciale classifica a punti del circuito, che gli è valsa – insieme al compagno Di Giacomo – un bonus sul montepremi della manifestazione.

Sul gradino più basso del podio è salita invece la coppia composta da Francesco Vanni e Simone Iannario che si è imposta su Alessandro Paolini e Gian Matteo Sau in due set.

Abruzzo Cup 2011

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley: l'Abruzzo Cup va a Ubaldi - Di Giacomo

IlPescara è in caricamento