rotate-mobile
Basket

Pescara Basket ospita la Farnese Pallacanestro Campli: la presentazione della gara

Palla a due, al Palasport di via Elettra, domenica 14 novembre alle ore 18, agli ordini dei signori Palmiro Pisetta di Roseto degli Abruzzi e Andrea Ferraioli di Teramo

La Pescara Basket ospita la Farnese Pallacanestro Campli. Palla a due, al Palasport di via Elettra, domenica 14 novembre alle ore 18, agli ordini dei signori Palmiro Pisetta di Roseto degli Abruzzi e Andrea Ferraioli di Teramo.

“Non dobbiamo assolutamente cancellare il ricordo della gara di pre stagione al Memorial Chicco Zorzi – afferma coach Vanoncini – in quanto siamo stati messi sotto. Campli è dotata di talento importante in alcuni giocatori e quindi anche con loro sarà necessaria una prova difensiva superlativa per limitarli”.

E aggiunge: “Mi aspetto una dimostrazione di maturità da parte della mia squadra. Con il Magic Chieti la partita abbiamo cominciato a vincerla dal martedì, preparandoci ottimamente alla sfida e dovremo confermarci – conclude anche il tecnico biancazzurro – anche in questa delicata sfida”.

Prezzo unico del biglietto 5 euro (ingresso gratuito per tutti i tesserati della Pescara Basket e fino a 16 anni), con obbligo di presentare il Green Pass all’ingresso. La biglietteria aprirà alle ore 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Basket ospita la Farnese Pallacanestro Campli: la presentazione della gara

IlPescara è in caricamento