rotate-mobile
Basket

Pescara Basket, è tempo di derby: trasferta in casa del Lanciano

Palla a due, al Palazzetto dello Sport di piazza Allegrino a Lanciano, domani (30 ottobre) alle ore 18

Pescara Basket, è tempo di derby: la squadra di Vanoncini, infatti, è attesa dalla trasferta in casa dell’Unibasket Lanciano. Appuntamento domani (sabato 30 ottobre) per uno dei due anticipi della terza giornata del campionato di Serie C Gold.

“L’Unibasket Lanciano è una delle formazioni più in forma del campionato – dice Vanoncini in sede di presentazione della partita – ma ce ne eravamo già accorti due settimane fa quando li abbiamo affrontati in amichevole durante la sosta del campionato. Hanno sostituito uno straniero determinante come Ranitovic con un altro giocatore importante come Lakic, ma soprattutto continuano a crescere in modo esponenziale i loro giovani, essendo una società che lavora molto bene con essi con coach Fabio Di Tommaso che è un ottimo allenatore. In questo momento sono anche in grandissima fiducia e ce l’hanno dimostrato già due settimane fa, confermandolo pienamente a Vasto, e per noi sarà un test difficilissimo. Servirà una prova importante, ma la affronteremo con serenità”.

Palla a due, al Palazzetto dello Sport di piazza Allegrino a Lanciano, alle ore 18. Arbitreranno i signori Palmiro Pisetta e Giovanni Di Lello di Roseto degli Abruzzi. L’accesso, fino al 60% della capienza, nel rispetto delle nuove indicazioni del Cts, sarà gratuito, con obbligo di presentazione del green pass all’ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Basket, è tempo di derby: trasferta in casa del Lanciano

IlPescara è in caricamento