rotate-mobile
Basket

Troppi casi di Covid nella Pescara Basket, rinviate le gare contro Vasto e Atri

Lo spostamento si è reso necessario "a causa dei numerosi casi di positività al virus Covid-19 emersi nel gruppo squadra", spiega la società biancazzurra nel comunicato diffuso oggi

Il coronavirus costringe la Pescara Basket a spostare le due partite che erano in programma nelle prossime ore. Attraverso una nota diffusa in mattinata, infatti, la società ha fatto sapere che la partita prevista domani (13 febbraio) contro il Vasto Basket è stata ufficialmente rinviata a giovedì 3 marzo, con inizio del match fissato alle ore 20.30. La gara era valida per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C Gold.

Lo spostamento, come detto, si è reso necessario "a causa dei numerosi casi di positività al virus Covid-19 emersi nel gruppo squadra durante i controlli dei giorni scorsi che hanno decimato l’organico biancazzurro, tanto da non riuscire ad avere il numero minimo di atleti convocabili, anche con la nuova normativa della Fip sui rinvii", spiega la Pescara Basket nel comunicato odierno.

Inoltre, per gli stessi motivi, anche l’incontro di Serie C Silver che si sarebbe dovuto disputare oggi, 12 febbraio, sul campo dell’Atri Basket School è stato ufficialmente rinviato a giovedì 10 marzo, con inizio alle ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi casi di Covid nella Pescara Basket, rinviate le gare contro Vasto e Atri

IlPescara è in caricamento