rotate-mobile
Basket

L'Amatori Pescara aspetta il Lanciano e chiama a raccolta i tifosi

Domenica alle 18 palla a due al PalaElettra. Coach Castorina invita i sostenitori biancorossi: "Il loro sostegno e la loro spinta fondamentali per allungare la striscia. La partita? Dobbiamo gestire noi il ritmo gara"

Dopo 2 trasferte consecutive, coincise con le vittorie numero 4 e numero 5 della striscia aperta biancorossa, l'Amatori Pescara torna al PalaElettra. Domenica alle ore 18 l'avversario sarà l'Unibasket Lanciano. Match non semplice, ma la truppa, agli ordini di coach Renato Castorina, sta lavorando per presentarsi al meglio alla palla a due. E provare a regalare una nuova ed importante soddisfazione all'universo Amatori.
L'allenatore biancorosso presenta così la sfida: "Lanciano pur cambiando rispetto all'anno scorso tre giocatori del quintetto ha mantenuto le caratteristiche del proprio DNA, e cioè grande aggressività in difesa, essendo seconda per punti subiti, ed attacco con tendenza a tenere il ritmo alto . Da parte nostra in attacco dovremo porre molta attenzione alla qualità di esecuzione dei giochi e limitare il numero di palle perse gestendo noi il ritmo gara, mentre in difesa dovremo essere pronti nelle situazioni di transizione difensiva e non concedere extra possessi".
Di Salvia e compagni meritano di vedere un palazzetto pieno. L'abbraccio caloroso - come solo il pubblico di fede Amatori sa dare - e l'apporto dei supporters può essere davvero il sesto uomo in campo. Coach Renato Castorina lo sa. "Giochiamo in casa e mi aspetto che i nostri tifosi ci diano il sostegno e la spinta per allungare la nostra serie per cui spero veramente di vedere tantissima gente sugli spalti ad incitare i ragazzi", le parole finali del tecnico.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Amatori Pescara aspetta il Lanciano e chiama a raccolta i tifosi

IlPescara è in caricamento