rotate-mobile
Sport

Basket: Torre Spes-Pescara 57-72, convincente vittoria esterna per gli adriatici

Tutto questo alla vigilia del big match casalingo che domenica 2 febbraio vedrà i ragazzi di coach Fabbri ospitare la Tasp Teramo a Spicchi, seconda in classifica a soli 4 punti dal Pescara

Torre Spes-Pescara Basket, giocatasi ieri pomeriggio a Torre de' Passeri, si è conclusa 57-72, dunque con una convincente vittoria esterna per gli adriatici. Tutto questo alla vigilia del big match casalingo che domenica 2 febbraio vedrà i ragazzi di coach Fabbri ospitare la Tasp Teramo a Spicchi, seconda in classifica a soli 4 punti dal Pescara.

Intanto Fabbri è decisamente soddisfatto della prova che i suoi hanno messo in campo: 

"Sono davvero contento di questa vittoria, perché i ragazzi sono stati bravissimi, rispettando i principi difensivi che ci eravamo dati e giocando con grande applicazione in difesa. Torre è una squadra forte, espertissima, che ci teneva a far bene con i due nuovi innesti. Dobbiamo essere felici di questi due punti: i risultati che arrivano dagli altri campi confermano che questo è un campionato difficile e avere altri due punti nella nostra classifica è determinante. Ora torniamo in palestra per essere di nuovo pronti per la partita di domenica prossima, che è importantissima per rispettare il nostro ruolino di marcia". 

Il tabellino

Torre Spes - Pescara Basket 57-72 (12-19; 26-39; 42-55) Torre Spes: Di Flavio 10, Leonzio 9, Febo 13, Lobera 8, Bertona 10, Comignani 5, Di Rocco, Stiepanovic 2, Cicchini ne, Pagliaroli ne, Mariani ne. All. Patricelli

Pescara Basket: Nardi 5, Fornara 12, Najafi ne, Kuntic 15, Di Giorgio ne, Capitanelli 23, Adonide 8, Pucci, Facciolá ne, Fasciocco 4, Policari 1, Cocco 4. Coach Fabbri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Torre Spes-Pescara 57-72, convincente vittoria esterna per gli adriatici

IlPescara è in caricamento