rotate-mobile
Sport Torre de' passeri

Basket: Torre de’ Passeri, successo per la G.S. Torre Spes

Prima classificata al campionato under 18 Elite. La squadra ha battuto la G.S. L'Aquila 42-38. Il presidente Cellini: "Il mio ringraziamento va alle famiglie che in questi anni ci hanno affidato i loro ragazzi, e a questo gruppo meraviglioso che non molla mai"

Importante successo, nei giorni scorsi, per la G.S. Torre Spes nella finale Under 18 Elite che ha battuto la G.S. L'Aquila 42-38, al Palazzetto dello Sport di Mosciano Sant'Angelo, il campo neutro che ha ospitato le fasi finali del campionato regionale 2015/2016.

Un piccolo centro, Torre de’ Passeri, con una grande tradizione per la pallacanestro, che ha incontrato e battuto, nella fase finale della gara, grandi e strutturati centri come L'Aquila, appunto, ma anche Teramo e Martinsicuro.

“La vittoria del campionato regionale rappresenta il meritato punto di arrivo per i nostri ragazzi che giocano insieme a basket da svariati anni – ha detto il sindaco Piero Di Giulio inviando le congratulazioni dell’intera amministrazione Un plauso va poi al presidente Mauro Cellini che con solerzia, passione e temperamento cura al meglio la pratica del basket a Torre de’ Passeri, insieme all’intera struttura che anima il Palazzetto comunale dello Sport".

Ad assistere alla finale del campionato, insieme a una nutrita e festosa rappresentanza di torresi, c’era anche l’assessore comunale allo Sport Giovanni Mancini.

“Il mio ringraziamento – ha aggiunto dal canto suo il presidente Cellini va alle famiglie che in questi anni ci hanno affidato i loro ragazzi, a questo gruppo meraviglioso che non molla mai, allo staff tecnico, senza dimenticare l’amministrazioni comunali che ci è sempre vicina”.

Di seguito la rosa della Torre Spes under 18: Fabio Di Rocco, Sergio Pesce, Stefano Radocchia, Lorenzo Di Biase, Simone Antonucci, Andrea Cordesco, Pierluigi Natale, Denis Stjepanovic, Camillo Silvano, Antoni Rossi. All. Alfredo Patricelli, assistente tecnico: Emiliano D’Ortenzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Torre de’ Passeri, successo per la G.S. Torre Spes

IlPescara è in caricamento