Basket: Pescara-Termoli 98-21, abruzzesi vittoriosi nel derby con i molisani

Ora i biancazzurri sono attesi da un altro derby contro il Pescara 1976, in programma nel prossimo turno di campionato. Sarà una gara fondamentale, dove il Pescara Basket potrà riprendersi la vetta solitaria in classifica

Pescara Basket-Airino Termoli finisce 98-21, con gli abruzzesi dunque vittoriosi nel derby con i molisani che si è giocato ieri. Soddisfatto coach Fabbri, che si è dovuto accomodare in tribuna per squalifica:

"La squadra ha fatto una buona partita. Sottolineo i miei complimenti ai ragazzi dell'Airino che stanno onorando il campo e il campionato; oggi hanno realizzato ventuno punti e su tutti i campi fanno vedere che non mollano: il merito è degli atleti e della società, che li tiene sul pezzo e li fa lavorare bene.La prossima partita per noi è importante perché determinerà la nostra posizione prima della fase a orologio e dirà anche qualcosa in più sulla nostra stagione e sulla nostra forza. Nelle ultime due settimane abbiamo lavorato bene, ritrovando quella serenità che avevamo un po' perso; avevamo bisogno di lavorare tranquilli, con positività e di questo sono soddisfatto".

Ora i biancazzurri sono attesi da un altro derby contro il Pescara 1976, in programma nel prossimo turno di campionato. Sarà una gara fondamentale, dove il Pescara Basket potrà riprendersi la vetta solitaria in classifica. Intanto coach Giacomo Di Nicola, ieri all'esordio da head coach, ha dichiarato:

"Sono contento di essere riuscito a far giocare tutti i ragazzi, anche quelli che di solito hanno meno spazio. La gara è andata bene, anche se non abbiamo fatto tutto tutto quello che volevamo fare. Il gioco di squadra che cercavamo si è visto spesso, ma non sempre. Possiamo migliorare, ma anche io voglio sottolineare che in queste due settimane abbiamo lavorato bene e volevamo mettere in campo la nostra tranquillità e la nostra ritrovata serenità. Siamo tornati ad allenarci ai nostri livelli".

Pescara Basket- Airino Basket Termoli 98-21 (31-6; 52-6; 79-10)

Pescara Basket: Nardi 11, Fornara 5, Saprykinas 9, Kuntic 3, Di Giovanni, Capitanelli 7, Adonide 7, Pucci 10, Facciolà 18, Fasciocco 13, Policari 5, Traore 8. Coach Di Nicola

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Airino Basket Termoli: Grasso, Morsili, Raffaele 2, Ciuffreda, Grasso, Landolfi 6, Lentinio 9, Tozzi. Coach Coppola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Tonino Renzitti, il tabaccaio di piazza Salotto

  • Marsilio firma l'ordinanza sui protocolli di sicurezza per la fase 2, ecco le regole per il mare

  • Fase 2, vecchie abitudini: scoppia una rissa nella zona di piazza Muzii [FOTO]

  • Dal 25 maggio i medici di famiglia e pediatri potranno visionare direttamente i referti dei tamponi

  • Coronavirus, l'Abruzzo piange altre 4 vittime: erano tutte di Pescara e provincia

  • Movida Pescara, due persone denunciate per ubriachezza molesta e 9 multate perché senza mascherina

Torna su
IlPescara è in caricamento