rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pescara, grande entusiasmo per la presentazione ufficiale dell'Unibasket

Il presidente Carlo Di Fabio suona la carica: "Siamo già concentrati sul campo, con un solo obiettivo: vincere domenica, per partire con il piede giusto e prepararci a espugnare Teramo e Chieti subito dopo"

Grande entusiasmo, ieri, per la presentazione ufficiale dell'Unibasket Pescara, l'ex Amatori che domenica 7 ottobre al Pala Aterno Gas&Power inizierà la sua avventura in serie B. Questo quanto dichiarato dal presidente Carlo Di Fabio

"Siamo già concentrati sul campo, con un solo obiettivo: vincere domenica, per partire con il piede giusto e prepararci a espugnare Teramo e Chieti subito dopo. Mi sento di invitare tutti al palazzetto già il 7 ottobre per iniziare una lunga striscia di vittorie".

La serata è stata presentata da Renato Fulgente, dirigente della We're Basket. La parola, infine, è passata al coach Stefano Rajola:

"La nostra squadra è l'ammiraglia del gruppo Unibasket e ora, dopo tutta la fase di preparazione, siamo finalmente alla vigilia dell'esordio in campionato, per di più in casa, dunque vogliamo moltiplicare questo entusiasmo conquistando la prima vittoria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, grande entusiasmo per la presentazione ufficiale dell'Unibasket

IlPescara è in caricamento