rotate-mobile
Sport

Basket: Pescara-Mosciano 62-67, secondo ko consecutivo per i ragazzi di Fabbri

Gara sottotono, ma adesso ci sarà la sosta per provare a ricaricare le pile e lavorare ancora più sodo. A fine partita, coach Fabbri ha detto: “Stiamo attraversando un brutto momento, sono molto deluso”

Pescara Basket-Olimpia Mosciano finisce 62-67, decretando il secondo ko consecutivo per i ragazzi di Fabbri. Gara sottotono, ma adesso ci sarà la sosta per provare a ricaricare le pile e lavorare ancora più sodo. A fine partita, coach Fabbri ha detto:

“Stiamo attraversando un brutto momento. Stiamo giocando con poco cuore in questo momento. Finchè abbiamo questa poca voglia sarà difficile fare risultato. Sono stati commessi errori inammissibili. Una squadra come la nostra non può fare prestazioni simili. Abbiamo avuto anche la possibilità di ribaltarla quando ci siamo trovati a -4, ma abbiamo sbagliato ancora in modo clamoroso. Sono molto deluso”.

Si associa a queste parole anche il presidente Luca Di Censo:

“Sono deluso e arrabbiato per questo arbitraggio. Prima di parlare dei fischietti, però, voglio ringraziare il meraviglioso pubblico di ieri sera, che ha letteralmente spinto i nostri verso l’incredibile rimonta. Mi dispiace che i tifosi non abbiano potuto gioire alla fine, ma io li ringrazio davvero e sono convinto che torneremo presto a farli esultare. Abbiamo giocato un primo tempo bruttissimo e mi aspetto di più dalla squadra: credo sia evidente che dobbiamo migliorare; con la sosta abbiamo un po’ di tempo per lavorare per tornare a comandare il campionato ma tutti devono dare di più. Bisogna cominciare a dare il 110%. Tuttti”

Il tabellino

Pescara Basket-Mosciano 62-67 (9-26; 23-41; 38-55)

Pescara Basket: Nardi 13, Najafi, Masciopinto, Saprykinas 13, Kuntic 9, Di Giorgio ne, Capitanelli 9, Adonide 11, Pucci ne, Fasciocco 7, Policari, Cocco. Coach Fabbri.

Capitanelli e Fabbri espulsi per doppio fallo tecnico.

Olimpia Mosciano: Pucci 2, Listwon 13, Ferroni ne, Moretti 13, Cutolo ne, Palmucci ne, Assogna 8, Medori, Scafidi 23, Micciulla, Purplevics 7. Coach Verrigni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Pescara-Mosciano 62-67, secondo ko consecutivo per i ragazzi di Fabbri

IlPescara è in caricamento