rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Basket: un derby per trovare la scintilla, l'Amatori sbarca a Teramo

Appuntamento al Palascapriano giovedì sera alle ore 20:30. I pescaresi giocheranno questo derby sul campo di una squadra che finora ha sempre vinto tra le mura amiche e perso fuori casa

La sconfitta di domenica scorsa contro i marchigiani è stata un po' inattesa: senza nulla togliere agli avversari, che sono una grande realtà del campionato, l'Amatori arrivava dallo splendido successo di Recanati e aveva approcciato benissimo al match, lanciandosi sul +10 dopo pochi minuti.

Di conseguenza, lo scivolone è stato pesante, ma non ha lasciato strascichi e non ha abbassato il morale dei pescaresi, che hanno potuto contare sul supporto e sulla fiducia del presidente Carlo Di Fabio, che questa sera, alla vigilia del match, interverrà durante la trasmissione sportiva "Passione Basket", in onda su Rete8 Sport anche in streaming, per ricaricare e tranquillizzare l'ambiente e per ribadire la fiducia che la dirigenza biancorossa sente verso questo nuovo ciclo sportivo.

Di certo, il calendario mette sulla strada dell'Amatori, ancora una volta, un team di grande talento. E' vero che in un campionato così livellato, con una sola squadra a punteggio pieno e tutte le altre racchiuse tra i 6 punti e i 2 punti, parlare di squadre forti e deboli ha poco senso, ma ci sono pochi dubbi sulle capacità della squadra teramana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: un derby per trovare la scintilla, l'Amatori sbarca a Teramo

IlPescara è in caricamento