rotate-mobile
Sport

Basket: il 2019 dell'Amatori si apre a Bisceglie, big match nel giorno della Befana

Parla coach Rajola: «Puntiamo ad iniziare l’anno al meglio». Sarà il primo di due impegni consecutivi lontani da Pescara. La squadra giocherà con il lutto per la recente scomparsa del padre di uno degli storici dirigenti del club, Sandro Badeschini Bucci

Il 2019 dell’Unibasket Amatori Pescara si apre a Bisceglie, con un big match in programma nel giorno della Befana alle ore 18. Sarà il primo di due impegni consecutivi lontani da Pescara. Queste le dichiarazioni di coach Stefano Rajola:

«Parliamo di una trasferta insidiosa, che fa il paio con la successiva altrettanto difficile. Bisceglie occupa il quarto posto solitario in classifica ed è una squadra completa con tanti giocatori esperti per la categoria, penso a Marco Rossi, Cantagalli Tomasello ad esempio, e alcuni giovani di assoluto valore. La squadra avversaria ha fisicità, tecnica e talento ed ha sempre veleggiato nei quartieri alti della graduatoria. Sarà quindi una partita difficile su un campo ostico e bisogna sfoderare una prestazione davvero buona per vincere. Bisogna archiviare il periodo natalizio che comporta inevitabilmente settimane anomale di lavoro, ma dobbiamo assolutamente provare ad iniziare l’anno nuovo come abbiamo finito quello vecchio. Servirà una partita importante per continuare la nostra striscia»

L’Unibasket Amatori Pescara giocherà con il lutto per la recente scomparsa del padre di uno degli storici dirigenti del club, Sandro Badeschini Bucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: il 2019 dell'Amatori si apre a Bisceglie, big match nel giorno della Befana

IlPescara è in caricamento