rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Sport

Basket: Antoniana-Spoltore 78-71, il derby va ai pescaresi

Un derby accesissimo. È stata una partita al cardiopalma che ha visto l'Antoniana vincere nell’ultimo quarto di 6 punti. Grande tifo sugli spalti del Pala Pepe, ripagato da un grande match da parte di entrambe le squadre

Un derby accesissimo. È stata una partita al cardiopalma, quella contro lo Spoltore Basket, che ha visto l’Antoniana vincere nell’ultimo quarto di 6 punti. Grande tifo sugli spalti del Pala Pepe, ripagato da un grande match da parte di entrambe le squadre. Così coach Bruno Pace:

“Partita iniziata bene ma come lo Spoltore ci ha preso le misure la squadra non ha eseguito al meglio gli attacchi, abbastanza confusionario e non gioco di squadra, e una difesa "molle". Emblematico il terzo quarto chiuso con un passivo di meno 12. L'ultimo quarto giocato con tanta intensità in difesa e tanto "cuore" ci ha permesso di ribaltare il risultato. Complimenti agli avversari che ci hanno tenuto in scacco e non ci hanno permesso di giocare come sappiamo per buona parte della gara”. 

Pallacanestro Antoniana Spoltore Basket 78 -71. Parziali: 23- 15, 14-21, 10-22, 31-13.

Tabellini: Di Santo 8, Civitillo, Ferrante 6, Ricci, Sevadio 6, Fulgenzi 28, Borgia 8, D'Orazio, Pacchioli 14, De Iudicibus 8, Costanzo n.e., Cacciagrano n.e.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Antoniana-Spoltore 78-71, il derby va ai pescaresi

IlPescara è in caricamento