rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Basket: finalmente si parte, l'Amatori Pescara si raduna il 18 agosto

Sarà l'occasione giusta per riabbracciare alcuni protagonisti della scorsa stagione, accogliere gli under entrati nel roster della prima squadra e conoscere i 4 volti nuovi acquistati dalla società per questo nuovo ciclo sportivo, affidato alla guida tecnica di Stefano Rajola

Dopo tanta attesa, la stagione dell'Amatori è pronta per iniziare. La squadra biancorossa si radunerà il 18 agosto alle ore 18, nella mitica cornice del campo Stella Maris, in via Scarfoglio a Pescara.

Sarà l'occasione giusta per riabbracciare alcuni protagonisti della scorsa stagione, accogliere gli under entrati nel roster della prima squadra e conoscere i 4 volti nuovi acquistati dalla società pescarese per questo nuovo ciclo sportivo, affidato alla guida tecnica di Stefano Rajola, che sarà il capo allenatore.

Il raduno sarà il primo passo di questo vero e proprio anno zero, in cui l'Amatori sta costruendo un nuovo percorso tecnico e sportivo. 

Questi i 12 giocatori che si raduneranno, appunto, venerdì 18 agosto per poi iniziare la preparazione atletica già il giorno dopo: i tre confermati Grosso, Bini, Capitanelli, i nuovi arrivi Bedetti, Caverni, Drigo e Leonzio e gli under Boscherini, Del Sole, Di Giorgio, D'Eustachio e Guerra

Durante la lunga fase di preparazione potrebbero essere aggregati al gruppo anche altri giovani targati Pescara Basket, in base alla necessità della prima squadra e ai meriti dei ragazzi del settore giovanile, che ormai le due società pescaresi gestiscono in totale simbiosi e unità d'intenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: finalmente si parte, l'Amatori Pescara si raduna il 18 agosto

IlPescara è in caricamento