rotate-mobile
Sport

Basket: Amatori Pescara, Marco Verderosa allenatore della prima squadra 

Il 41enne palermitano ha firmato per un biennio, e dunque per le stagioni 2019-20 e 2020-21: "Vengo da un anno difficile e ho grandissima voglia di rivalsa e di rimettermi mettermi in gioco"

Marco Verderosa, 41enne palermitano, è l'allenatore della prima squadra dell'Amatori Pescara. Ha firmato per un biennio, e dunque per le stagioni 2019-20 e 2020-21. Queste le prime parole del nuovo tecnico:

“Credo fortemente in questo progetto, che punta a riportare l'Amatori Pescara in alto. Vengo da un anno difficile e ho grandissima voglia di rivalsa e di rimettermi mettermi in gioco. Daremo tutti il massimo per portare ai vertici i nostri colori e lavoreremo duramente tutti i giorni per centrare i nostri obiettivi, questo è certo”.

Verderosa, da giocatore come play-guardia, ha vissuto la sua prima esperienza lontano da casa a Battipaglia, fermandosi nel club fino al 1997-98 per poi giocare con Viterbo, Caserta, Imola, Latina, Ozzano, Salerno, Gorizia, Ravenna e Stella Azzurra. Ha concluso la sua carriera da atleta e intrapreso quella da coach con il Green Basket Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Amatori Pescara, Marco Verderosa allenatore della prima squadra 

IlPescara è in caricamento