rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Amatori ospita la capolista Bramante Pesaro, Castorina: "Servirà la partita perfetta"

Domani il match di cartello del girone Abruzzo-Marche di C Gold: “Abbiamo ripreso bene gli allenamenti dopo la pausa pasquale, la voglia dei ragazzi è come sempre massima per cercare di migliorarsi e venir fuori da questo periodo”

Al PalaElettra, domani alle ore 18, l'Amatori Pescara 1976 ospiterà la capolista Bramante Pesaro, e coach Castorina ha parlato a poche ore dall'attesa sfida. I marchigiani sono ancora imbattuti, ma l'allenatore comunque crede in una buona prestazione dei suoi:

“Abbiamo ripreso bene gli allenamenti dopo la pausa pasquale, la voglia dei ragazzi è come sempre massima per cercare di migliorarsi e venir fuori da questo periodo. La prima vittoria aiuterebbe dal punto di vista mentale tutti i ragazzi. Bramante? Sta confermando quanto di buono si diceva a inizio stagione, già a settembre”.

Quello tra Amatori e Bramante sarà il match di cartello del girone Abruzzo-Marche di C Gold: “È una squadra attrezzata molto bene per compiere il salto di categoria, molto profonda e con giocatori importanti che vengono da campionati superiori - aggiunge Castorina - E sta confermando i pronostici. Ha il vantaggio di avere il nucleo storico che gioca insieme da tanto tempo e un ottimo allenatore come Max Nicolini. Servirà quella che si dice la partita perfetta, dovremo avere la testa accesa su ogni possesso ed evitare quelle pause che finora ci sono costate almeno un paio di sconfitte”. 

Diretta Facebook sulla pagina Facebook ufficiale dell'Amatori Pescara 1976 a partire dalle ore 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Amatori ospita la capolista Bramante Pesaro, Castorina: "Servirà la partita perfetta"

IlPescara è in caricamento