rotate-mobile
Sport

L'Amatori conferma l'esterno Di Donato: “Contento e carico, non vedo l'ora di iniziare”

“Dido”, classe 2000, prosegue così la sua avventura in biancorosso e sarà ancora nel roster della prima squadra affidata, per la stagione agonistica 2020-2021, a coach Castorina: “Felice di essere qui e di vestire ancora questa maglia”

L'Amatori Pescara ha confermato ufficialmente l'esterno Francesco Di Donato. “Dido”, classe 2000, prosegue così la sua avventura in biancorosso e sarà ancora nel roster della prima squadra affidata, per la stagione agonistica 2020-2021, a coach Castorina:

“Sono davvero felice di essere qui e di vestire ancora questa maglia - ha dichiarato - Sono contento e carico per la stagione, non vedo l'ora di iniziare. Speriamo che dopo l'interruzione della scorsa stagione possiamo cominciare a lavorare il prima possibile per affrontare al meglio il campionato che andremo a disputare, conoscendoci sempre più tra compagni di squadra per trovare la giusta alchimia e il giusto affiatamento”.

Su coach Castorina, Di Donato dice: "Ho avuto modo di affrontarlo qualche anno fa in campionato, ho sempre pensato che fosse un ottimo allenatore e ne ho avuto la piena conferma conoscendolo meglio durante gli allenamenti di questa estate. Ai tifosi dico di supportarci, perchè abbiamo bisogno di loro".

Inoltre l'Amatori ha comunicato che anche per la stagione agonistica 2020-21 continuerà la collaborazione per la prima squadra con Equlibrium 2.0 nelle persone di Vittorio Gennaro, coordinatore del settore sanitario e fisioterapico, e Giuseppe Cozzi, preparatore atletico. Resterà anche il fisioterapista di campo Antonio Giulio Ruggiero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Amatori conferma l'esterno Di Donato: “Contento e carico, non vedo l'ora di iniziare”

IlPescara è in caricamento