rotate-mobile
Sport

Ripartono le attività dello Sci Club Aterno, pullman gratis per Roccaraso

La scuola di sci alpino avrà inizio domenica 15 gennaio 2017. Le lezioni, fissate nel numero di 7, si protrarranno fino al 5 marzo 2017. Saranno organizzati tre tipi di corsi

E’ arrivata la neve sulle nostre montagne e, come ogni anno, lo Sci Club Aterno organizza la stagione sciistica invernale offrendo corsi di sci e snowboard per adulti e bambini e il servizio di bus navetta per Roccaraso. La scuola di sci alpino avrà inizio domenica 15 gennaio 2017. Le lezioni, fissate nel numero di 7, si protrarranno fino al 5 marzo 2017. Saranno organizzati tre tipi di corsi:

  • corso base/principiante per chi mette la prima volta gli sci ai piedi o è alle prime armi (28 ore di lezione);
  • corso intermedio/avanzato per migliorare e perfezionare la propria tecnica (31 ore di lezione);
  • corso agonismo per prepararsi ad affrontare le gare regionali e nazionali (50 ore di lezione).

Inoltre, domenica 15 gennaio (e fino a domenica 5 marzo) ripartirà l’iniziativa “Vieni a sciare in pullman gratis”. Infatti lo Sci Club Aterno rimborsa il costo del viaggio domenicale in pullman a tutti i soci e amici che sottoscriveranno un abbonamento pullman o che acquistano il biglietto per una singola corsa domenicale, consegnando un buono spesa dello stesso importo pagato per il servizio di transfert in autobus da spendere presso il negozio Decathlon di San Giovanni Teatino. Per esempio, la singola corsa A/R ha un costo di € 12 e sarà corrisposto un buono di pari valore.

Le fermate di partenza del pullman sono Montesilvano, Pescara e Decathlon Dragonara con destinazione Aremogna di Roccaraso (AQ). Per i soci dello Sci Club Aterno è previsto un prezzo speciale scontato sullo Ski pass giornaliero del comprensorio dell'Alto Sangro (impianti dell'Aremogna, di Pratello e di Pizzalto), mentre per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni la tariffa speciale per lo stagionale è di 110 €.

Per quanto riguarda il programma sociale, le manifestazioni previste sono:

  • Polentata, con premiazione del miglior dolce preparato dalle signore.
  • Fiaccolata, una splendida sciata in notturna seguita da una ricca merenda.
  • Gara di fine corso organizzata dai Maestri della Scuola Sci di Roccaraso e riservata a tutti gli iscritti alla scuola.
  • Gara Sociale di fine anno riservata a tutti i soci iscritti al club.
  • Picnic sulla neve e raduno sociale nello stesso giorno della gara sociale.
  • Cena sociale con premiazione di tutti i vincitori delle gare svolte durante la stagione.
  • Combinata Sci – Tennis, una simpatica competizione organizzata con il Circolo Tennis Pescara.
  • Gita sociale a coronamento di una stagione ricca di eventi e momenti di aggregazione.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria dello Sci Club sita in via dei Sanniti, 9 a Pescara (4° piano), contattare il 324/9582358, scrivere alla casella di posta elettronica info@sciclubaterno.it oppure consultare il sito Internet www.sciclubaterno.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono le attività dello Sci Club Aterno, pullman gratis per Roccaraso

IlPescara è in caricamento