Antonio Liuzzi potrebbe tornare a correre con la Force India

Il pilota pescarese di Formula Uno Antonio Liuzzi potrebbe tornare a correre già a Monza con la Force India. Dopo che infatti Fisichella è passato alla Ferrari, per l'abruzzese, terzo pilota della squadra, si apre un nuovo scenario

Antonio Liuzzi potrebbe tornare a correre con la Force India. Dopo che Giancarlo Fisichella, infatti, è passato alla Ferrari anche per la prossima stagione, il posto del pilota romano rimane vuoto, e Liuzzi, terzo pilota della squadra indiana, potrebbe cogliere l'occasione al volo.

La decisione, però, verrà presa nei prossimi giorni dalla scuderia che ha convocato il pilota per una riunione privata. Teoricamente sarebbe suo il posto, sia per contratto che per ovvie scelte strategiche, ma non è da escludere l'arrivo alla Force India di qualche giovane pilota con al seguito uno sponsor milionario, soprattutto perchè la squadra indiana è in difficoltà economica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento