rotate-mobile
Sport

Basket: l’Antoniana Pescara vola in Serie C e può festeggiare

La squadra supera la Robur per 63-52 in Gara 2 finale playoff del campionato regionale di Serie D e guadagna di diritto la promozione. La soddisfazione di Pace: "Complimenti ai ragazzi, che hanno creduto che tutto questo sarebbe stato possibile"

Antoniana Pescara promossa in Serie C: il verdetto è arrivato dopo Gara 2. La squadra di basket ha sconfitto nel derby la Robur per 63 a 52. Due gare intense e giocate bene da entrambe le formazioni, ma la grinta e voglia di promozione sono state più forti per l'Antoniana.

Al termine di una gara tesa e ad alti ritmi, i ragazzi di coach Bruno Pace hanno festeggiato la meritata promozione dopo una lunga stagione. Grande soddisfazione, dunque, nelle parole di coach Pace:

"Una partita in cui ha fatto da padrona la tensione, vista la posta in palio. Comunque, a parte il primo quarto, abbiamo gestito la gara come da piano partita, stringendo molto in difesa e attaccando con raziocinio. Con questo risultato abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissato ad inizio stagione. Tutti i sacrifici e la dedizione negli allenamenti hanno fatto sì che ora possiamo dire che siamo in Serie C. Complimenti a questi ragazzi, che hanno creduto che tutto questo sarebbe stato possibile, lavorando duramente tutto l'anno durante gli allenamenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: l’Antoniana Pescara vola in Serie C e può festeggiare

IlPescara è in caricamento