rotate-mobile
Sport

Sport da combattimento, diploma nazionale Endas per Andrea Garofalo [FOTO]

Consegnate le attestazioni al Maestro pescarese per le discipline Kickboxing e Sanda Sanshou. Il presidente D'Angelo: "I nostri percorsi formativi puntano alla qualità dei corsisti e del personale docente per mettere in campo nuovi professionisti dello sport"

Andrea Garofalo, Maestro pescarese di sport da combattimento, coach del team campione d'Italia sanda qingda nel 2014, ha ricevuto il diploma nazionale Endas per le discipline Kickboxing e Sanda Sanshou.

Attualmente Garofalo è l'allenatore di tre campioni come Simone Di Pietrantonio, Chiara Taricani e Francesco Di Muzio. Soddisfatto il Presidente regionale dell’Endas, Simone D’Angelo, che ha dichiarato:

“Endas abilita all'insegnamento delle discipline sportive riconosciute dal Coni: i nostri percorsi formativi puntano alla qualità dei corsisti e del personale docente, con l’obiettivo di mettere in campo nuovi professionisti dello sport. Il Maestro Garofalo ha da subito condiviso questo spirito, mettendosi subito al lavoro in perfetta sintonia con i programmi dell’Endas”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport da combattimento, diploma nazionale Endas per Andrea Garofalo [FOTO]

IlPescara è in caricamento