menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amichevoli, grandi nomi all'Adriatico: Roma, Juve ed Athletic Bilbao

Dopo il Trofeo Tim della scorsa estate ancora grande calcio a Pescara. Ad agosto arriveranno all'Adriatico la Juventus, l'Athletic Bilbao e la Roma

Anche quest'estate profumo di grande calcio all'Adriatico. In città, infatti, arriveranno grandi nomi: Juventus, Roma ed Athletic Bilbao.

L'8 agosto dovrebbe esserci il triangolare con il Bilbao e la Juve, mentre il 13 o 14 agosto l'incontro con la Roma,l'ex squadra di Di Francesco.

Al grande appuntamento sportivo,molto probabilmente, mancherà l'idolo del Mondiale 2006 Fabio Grosso che, secondo le ultime di radio mercato, pare sia pronto a cominciare una nuova avventura sportiva (Atletico Madrid?). Anche lo Stadio di Ascoli, Cino e Lillo Del Duca, è stato in lizza per ospitare l'evento ma, la più recente struttura, e l'ottimo lavoro di mediazione svolto da Lucchesi hanno fatto pendere la bilancia verso lo stadio biancazzurro.

L'amichevole con il club giallorosso, concordata in poco tempo con i vertici romanisti grazie anche ai buoni rapporti con Di Francesco, è stata in dubbio fino a ieri a causa dell'indisponibilità dello stadio Adriatico.

Pare infatti che sia stata chiesta la data del 14 agosto per la partita, e questo fatto potrebbe rappresentare un problema visto che il 16 agosto all'Adriatico è in programma il concerto di Dalla e De Gregori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento