rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Città sant'angelo

Amichevole Renato Curi Angolana-San Nicolò 0-2

Il San Nicolò si vede solo a un minuto dal termine del primo tempo, quando passa in vantaggio con Petronio. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano al 17' con Moretti

Amichevole di lusso per la Renato Curi Angolana: allo stadio comunale “Leonardo Petruzzi” di Città Sant’ Angelo arriva il San Nicolò di Epifani. Nella prima frazione di gioco è l’Angolana a fare la partita. Al quarto d’ ora Dragani si vede togliere la gioia del gol da Pretara, che anticipa, al momento del dunque, il giocatore nerazzurro. Al 18’ ci prova Lalli dai trenta metri, ma la sua conclusione si spegne di poco a lato.

Il San Nicolò si vede solo a un minuto dal termine, quando passa in vantaggio: schema su calcio d’angolo, cross all’indietro di Mozzoni per Petronio che al volo, dalla lunga distanza, butta la palla in rete portando in vantaggio la compagine teramana. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano al 17’ minuto: Lupinetti sbaglia il rinvio, ne approfitta Moretti che controlla e infila l’estremo angolano.

Buona la prestazione di entrambe le squadre. La Curi Angolana affronterà in amichevole la Primavera del Pescara il prossimo 13 agosto al Petruzzi di Città Sant’Angelo alle 17,30.

R.C. ANGOLANA Primo tempo: Angelozzi, Di Giacomo, Angelozzi L, Di Camillo, Mottola, Celli, Agnellini, Bordoni, Lalli, Dragani, Farindolini.
R.C. ANGOLANA Secondo tempo: Lupinetti, Remigio, Cialini (15’ st Carpegna), Di Camillo (24’ st Stefan), Mottola, Celli (37’ st Carrieri), Sichetti, Cipressi, Bordoni (40’ st’ Malik), La Selva, Lalli.
All. Alessandro Tatomir

SAN NICOLÓ Primo tempo: Calore, Pretara, Mozzoni (30’ st Mosca), Micolucci, Brighi, Petronio, Margarita, Donatangelo, Moretti, Merlonghi, D’ Egidio.
SAN NICOLÓ Secondo tempo: Recchiuti, Mozzoni, D’ Orazio, Micolucci , De Santis, Petronio, Merlonghi, Mosca (39’ st Brighi), Moretti, Margarita, Forgione
All. Massimo Epifani

Reti: 44’ pt Petronio (SN); 17’ st Moretti (SN)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole Renato Curi Angolana-San Nicolò 0-2

IlPescara è in caricamento