menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Pescara Basket pronto per la terza amichevole, si gioca a Montegranaro

Appuntamento nel pomeriggio di oggi, 3 ottobre, dalle 17.30 sul terreno di gioco della Sutor, altra formazione di Serie B dello stesso girone di Teramo a Spicchi e Pallacanestro Roseto, per la terza uscita di questo pre-campionato

Il Pescara Basket è pronto per la terza amichevole: si gioca a Montegranaro. Appuntamento nel pomeriggio di oggi, 3 ottobre, dalle 17.30 sul terreno di gioco della Sutor, altra formazione di Serie B dello stesso girone di Teramo a Spicchi e Pallacanestro Roseto, per la terza uscita di questo pre-campionato. Intanto ha parlato l’esterno lituano Mantvydas Staselis, uno dei colpi messi a segno dalla dirigenza biancazzurra la scorsa estate:

“Mi trovo molto bene a Pescara, è una bellissima città con una spiaggia meravigliosa, e sono stato felicissimo di unirmi a questa squadra. Siamo una squadra molto giovane con un nuovo allenatore, quindi può essere normale incontrare qualche piccola difficoltà in questo pre-campionato. Stiamo lavorando ogni giorno per assimilare tutti gli insegnamenti del coach e con il tempo, stando assieme e conoscendoci meglio, metteremo in mostra tutte le nostre qualità”.

Oggi pomeriggio tornerà a disposizione Davide Pucci, recuperato appieno dopo il piccolo intervento chirurgico nella parte bassa della schiena, mentre non sarà a disposizione Leonardo Del Sole, che ha subito un lieve infortunio alla caviglia nel test di sabato scorso a Roseto che lo ha costretto a rimanere a riposo durante questa settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento