L'Amatori Basket dà il benvenuto a Federico Fontana

La guardia, classe 1997, porterà ulteriore qualità all'organico della prima squadra 2020-2021 affidata a coach Renato Castorina: "Fornara è il profilo di esterno che cercavamo per completare il roster", conferma il tecnico

L'Amatori Basket dà il benvenuto a Federico Fornara. La guardia, classe 1997, porterà ulteriore qualità all'organico della prima squadra 2020-2021 affidata a coach Renato Castorina: "Fornara è il profilo di esterno che cercavamo per completare il roster", conferma il tecnico.

Queste le prime parole del giocatore:

"Io e la società abbiamo lo stesso obiettivo. Quale? Vincere. Se non avessimo avuto questo comune obiettivo non mi sarei mosso da casa, soprattutto in un anno come questo purtroppo contrassegnato dalla pandemia".

Federico, insomma, è carico di entusiasmo: "Non vedo l'ora di tuffarmi in questa avventura, spero cominci il prima possibile. Ho già parlato con coach Castorina, la squadra è costruita molto bene. Conosco i miei nuovi compagni solo di nome, perchè non ho mai avuto modo di giocare insieme a loro, e la squadra è molto competitiva. Ed è un fattore importante la competitività anche interna, per alzare il livello". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

  • La cabina di regia mette l'Abruzzo in zona rossa, c'è l'annuncio di Speranza

Torna su
IlPescara è in caricamento