rotate-mobile
Altro

Scomparsa di Gino Santarelli, il cordoglio dello Sci Club Aterno Pescara

Per anni presidente del sodalizio pescarese, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti

Un vuoto incolmabile. E' quello che lascia nel cuore di tutti Gino Santarelli, per anni perno dello Sci Club Aterno. L'attuale presidente Mattia Giansante, il consiglio direttivo e tutti i soci dello Sci Club Aterno esprimono il più sentito cordoglio per la scomparsa di Gino Santarelli, per anni presidente del sodalizio pescarese con sede in via Chiarini, in una nota stampa.

“A lui – sottolinea Giansante – vanno ricondotte alcune delle pagine più prestigiose della storia del nostro club, con tante vittorie e tanti trofei conquistati sulle piste da sci non solo abruzzesi, ma di tutta Italia. Lo ricorderemo sempre con grande affetto, ringraziandolo per l’impegno profuso nei progetti di crescita dello Sci Club e il coinvolgimento di tanti giovani che grazie a lui si sono avvicinati alla pratica sportiva”.

Lo Sci Club Aterno, nella nota difusa conclude con un pensiero alla famiglia: "Alla moglie, ai figli e a tutti i familiari giunga l’abbraccio del nostro sodalizio, in particolare al figlio Rocco che tuttora prosegue il lavoro del papà all’interno del nostro consiglio direttivo". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Gino Santarelli, il cordoglio dello Sci Club Aterno Pescara

IlPescara è in caricamento