rotate-mobile
Altro

Riprendono le attività dello Sci Club Aterno per la stagione sociale 2022

Si riparte nel weekend del 15 e gennaio. Inoltre sarà operativo il servizio di bus navetta da Montesilvano, Pescara e San Giovanni Teatino per Roccaraso-Aremogna

Riprendono nel weekend del 15 e gennaio (e termineranno il 13 marzo) le attività dello Sci Club Aterno per la stagione sociale 2022, che ha programmato diverse tipologie di corsi: Scuola Sci Alpino Junior, Scuola Sci Alpino Adulti, Scuola Snowboard Junior e Adulti, Classe Speciale Adulti, Corso Sci Alpinismo, Corso Sci Freeride. Dal 16 gennaio al 13 marzo sarà inoltre operativo il servizio di bus navetta da Montesilvano, Pescara e San Giovanni Teatino per Roccaraso-Aremogna (Località Gravare). Per i soci dello Sci Club Aterno sono previste tariffe speciali scontate sullo Ski pass giornaliero del comprensorio dell’Alto Sangro (impianti dell’Aremogna, Pratello e Pizzalto), mentre per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni la tariffa speciale per lo stagionale è di 150 euro.

Durante la stagione invernale lo Sci Club Aterno, con la collaborazione dei soci e dei partner, organizza eventi goliardici, culinari, di socializzazione e divertimento sulla neve, nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid. La partecipazione ai vari eventi è gratuita e rientra nella quota di iscrizione annuale. Tra gli altri appuntamenti, particolarmente interessanti saranno la combinata Vela-Sci organizzata in collaborazione con il Circolo Velico “La Scuffia” e la combinata Motori-Sci organizzata in collaborazione con Aci Storico. Per maggiori informazioni bisogna rivolgersi alla segreteria dello Sci Club in via Chiarini 199, a Pescara, contattare il 324/9582358, scrivere alla casella di posta elettronica info@sciclubaterno.it oppure consultare www.sciclubaterno.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprendono le attività dello Sci Club Aterno per la stagione sociale 2022

IlPescara è in caricamento