rotate-mobile
Altro

Per Renato Possanzini tre ori ai campionati italiani master di nuoto

L'atleta della Swim Team Abruzzo ha vinto nei 200 e 400 stile libero e nei 200 rana. Un oro e un argento sono andati invece a Vincenzo D'Alessandro

Nel corso dei campionati italiani di nuoto master tenutisi a Riccione si sono registrate ottime prestazioni per gli atleti della Swim Team Abruzzo: Renato Possanzini si è reso protagonista nella sua categoria dominando le gare dei 200 e 400 stile libero e dei 200 rana, chiudendo quindi la stagione agonistica imbattuto nelle circa 40 gare disputate nelle specialita del nuoto puro, del nuoto pinnato e del salvamento, con anche 10 nuovi record italiani.

Un oro e un argento sono andati invece a Vincenzo D'Alessandro, rispettivamente negli 800 e 400 stile libero, mentre un bronzo negli 800 stile libero è andato ad Alessia Vaculencic che nei 400 stile libero ha sfiorato il podio. Gli altri atleti della Swim Team Abruzzo presenti si sono tutti comportati molto bene, finendo tra i primi 10 delle loro categorie: Azzurra Di Bartolomeo nei 200 rana, Ivan Amoroso nei 200 delfino, Mirko Miscia nei 200 dorso e Antonio Messina nei 200 misti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Renato Possanzini tre ori ai campionati italiani master di nuoto

IlPescara è in caricamento