rotate-mobile
Altro

Serie B pallanuoto: rinviata per Covid anche la partita tra Ischia e Club Aquatico

In mattinata anche i "cugini" della Pescara Pallanuoto avevano fatto sapere che, a causa di 4 casi di positività al coronavirus riscontrati tra i giocatori della formazione ospite, la partita con la Cn Salerno era stata rinviata

A causa di motivi sanitari dovuti al Covid, anche la gara di pallanuoto tra Ischia Marine e Club Aquatico Pescara, valida per il campionato di Serie B e in programma domani (19 febbraio) alle ore 16, è stata rinviata a data da destinarsi. Lo fa sapere il Club Aquatico, spiegando che adesso, insieme alla società ospitante, si troverà di comune accordo una collocazione infrasettimanale.

In mattinata, attraverso un comunicato stampa, anche i "cugini" della Pescara Pallanuoto avevano fatto sapere che, a causa di alcuni casi di positività al coronavirus (nello specifico, quattro) riscontrati tra i giocatori della formazione ospite, l'imminente partita tra i biancazzurri e la 4x4 System Cn Salerno era stata spostata a data da destinarsi.

La gara era originariamente in programma per il pomeriggio di domani (19 febbraio) alle ore 17, nella piscina dell'impianto sportivo delle Naiadi. Il rinvio del match, viene spiegato, è stato disposto dopo una richiesta avanzata direttamente dalla società Cn Salerno, e successivamente accolta dalla Federazione italiana nuoto - Fin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B pallanuoto: rinviata per Covid anche la partita tra Ischia e Club Aquatico

IlPescara è in caricamento