rotate-mobile
Altro

Kickboxing, il team pescarese Agma protagonista anche a Torino

Sugli scudi, nel campionato nazionale Endas e Gran Prix, il pescarese Simone "Schizzo" Di Pietrantonio

Il team pescarese Agma del maestro Andrea Garofalo brilla anche a Torino nella kickboxing con Simone "Schizzo" Di Pietrantonio. 
A marchio ThaiBoxeMania, prestigiosa sigla internazionale per gli sport da combattimento, si è svolto lo scorso 9 aprile nel Palaruffini il campionato nazionale Endas e Gran Prix.

In gara atleti di grande spessore provenienti sia dall'estero che da tutto il territorio nazionale per un totale di circa 190 match su quattro ring.

Nel ring centrale, quello di maggior rilevanza, si è confrontato guantoni alla mano anche un atleta pescarese. Si tratta della giovanissima promessa Simone "Schizzo" Di Pietrantonio, allievo del maestro Andrea Garofalo del team Agma. L’atleta si guadagna i complimenti dei presenti, vincendo il torneo di kickboxing juniores a contatto pieno nella specialità K1-Rules al limite dei 65kg. Un traguardo importante che segna l'inizio di una scalata nei contesti che contano.

Adesso subito al lavoro per gli impegni futuri, con l’obiettivo di portare ancora tante soddisfazioni e gioie per Pescara e l'Abruzzo sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kickboxing, il team pescarese Agma protagonista anche a Torino

IlPescara è in caricamento