rotate-mobile
Altro

Finite le selezioni regionali di calcio da tavolo subbuteo

Il torneo si è svolto all'Aquila ieri, 19 marzo. Adesso i finalisti se la vedranno con i prossimi campionati italiani di categoria che si terranno in aprile a San Benedetto del Tronto

Sono terminate le selezioni regionali di calcio da tavolo subbuteo, valide per definire i campioni regionali che rappresenteranno la società lnAbruzzo ai prossimi campionati italiani. Il torneo si è svolto all'Aquila ieri, 19 marzo, e ora è tempo di sentenze.

Nella categoria Open vince Andrea Di Vincenzo dei Bologna Tigers imponendosi su Andrea De Santis de L'Aquila Tsc. Nella categoria Veteran vince Fabrizio Fedele dei Bologna Tigers su Stefano Pacitti de L'Aquila Tsc. Nella categoria Cadetti vince Lionello Palmieri del Sc Pescara su Massimiliano Iervese del Subbuteo Club Abruzzo Ves Gentes. Nella categoria Under 12 si qualificano Alberto Barattucci, Damiano Giampaola e Jacopo Giampaola, oltre a Giorgio Sallese del Subbuteo Club Abruzzo Ves Gentes. 

Adesso i finalisti se la vedranno con i prossimi campionati italiani di categoria che si terranno in aprile a San Benedetto del Tronto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finite le selezioni regionali di calcio da tavolo subbuteo

IlPescara è in caricamento