rotate-mobile
Altro

Europei Calcio non vedenti, a Città Sant'Angelo l'Italia batte la Romania 4-2

Gli Azzurri del ct Pugliese conquistano tre punti preziosi per l'aggancio al 5° posto che garantisce la partecipazione ai prossimi Mondiali del 2023. Domani sfida decisiva contro la Polonia

Ai Campionati Europei di calcio a 5 non vedenti, in corso di svolgimento a Città Sant’Angelo, l’Italia supera (4-2) la Romania e fa un passo in avanti verso il quinto posto, che garantisce il pass per i Mondiali del 2023. Gol e spettacolo al Delfino training center con il bomber azzurro Paul Iyobo protagonista indiscusso del match e autore di ben 4 reti.

Domani alle 17,30 la squadra del ct Michele Pugliese tornerà in campo contro la Polonia. L’Italia andrà a caccia della vittoria per sperare nella qualificazione ai Mondiali e per stabilire quale squadra andrà l’anno prossimo in Inghilterra bisognerà considerare anche il risultato della partita tra Grecia e Romania. 

Italia-Polonia potrà essere seguita in diretta su RaiSport e, con telecronaca in lingua inglese, sulle pagine Facebook della Fispic, di Euro Blind Football 2022 e sul canale YouTube dell’IBSA.

La Nazionale italiana: Andrea Chellini (portiere), Riccardo Locatelli (portiere), Marco Mongelli, Brian Andres Ramirez Mosquera, Sebastiano Gravina, Damiano Giunta, Valerio Arancio Febbo, Paul Iyobo, Francesco Cavallotto e Giuseppe Catarinella.

Staff: Tecnico Nazionale Michele Pugliese, allenatore Giovanni Avallone, Guida all’attacco Giancarlo Bruni, Preparatore atletico Maurizio Di Silvestro, Preparatore dei portieri Matteo Bonavolontà, Medico Luigi Gatta e Fisioterapista Vito De Biasio

Le gare si giocano al Delfino Training Center di Città Sant'Angelo (Pescara), centro sportivo del Pescara Calcio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei Calcio non vedenti, a Città Sant'Angelo l'Italia batte la Romania 4-2

IlPescara è in caricamento