rotate-mobile
Altro

Bilancio positivo a Montesilvano per l'E-Motion Padel tour, ecco i vincitori

L'evento, ideato da Matteo Carponi, è andato in scena al Magister Colors e Magister Village, con appassionati della disciplina agonistica che sono giunti da 9 regioni

Bilancio positivo a Montesilvano per l'E-Motion Padel tour, che si è tenuto durante il weekend appena trascorso, concludendosi ieri. L'evento, ideato da Matteo Carponi, è andato in scena al Magister Colors e Magister Village, con appassionati della disciplina agonistica che sono giunti da 9 regioni. Ben 120 le coppie iscritte. Il Doppio Misto ha visto questi vincitori: Mario Chiatante - Sara Pugliese di Fasano (Brindisi) e Alessandro Berardi - Michaela Coco di Pescara.

Nel Doppio Maschile Limitato, invece, si sono imposti Lorenzo Moll e Luca Astorri di Campobasso e Guido Marrone e Paolo Baroni di Penne. Nel doppio femminile, vincitrici sono risultate Ilaria Panara di Francavilla al Mare e Marta Mite di Campobasso, e Michaela Coco e Damiana De Padova di Pescara. All’open di maschile hanno partecipato atleti di caratura nazionale anche di nazionalità argentina e spagnola. Alla fine si sono aggiudicati il titolo Lorenzo Moll e Lorenzo De Rosa di Campobasso, Alessandro Ascione e Igino Ciliberti di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio positivo a Montesilvano per l'E-Motion Padel tour, ecco i vincitori

IlPescara è in caricamento