rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Montesilvano

Allenamenti in bici per gli Amici della Kyklos Polisportiva Pescara

Si è svolto ieri, nello spazio antistante il PalaSenna di Montesilvano, il primo dei 4 allenamenti di bike promossi dagli Amici della Bici Kyklos Polisportiva Pescara

Si è svolto ieri, nello spazio antistante il PalaSenna di Montesilvano, il primo dei 4 allenamenti di bike promossi dagli Amici della Bici Kyklos Polisportiva Pescara. I ragazzi, con età compresa tra i 7 e i 12 anni, provenivano da tutta l’area vestina.

«Abbiamo incontrato il team manager Domenico Cerasi all’inizio dell’estate – ricorda la consigliera comunale Valentina Di Felice – Cerasi ha chiesto al Comune la possibilità di fare alcune giornate di allenamento anche sul territorio di Montesilvano. Abbiamo ritenuto questa iniziativa una buona occasione per avvicinare i bambini ad uno sport sano come quello del ciclismo e così abbiamo dato loro le autorizzazioni necessarie. Vedere i ragazzi divertirsi sulle loro biciclette attorno al PalaSenna è stato bellissimo. Siamo convinti delle grandi potenzialità dello sport e non vogliamo farci sfuggire queste interessanti occasioni».

Dopo la giornata di ieri, l’associazione che vanta oltre 100 tesserati, tra i ragazzi tra i 7 e i 12 anni, le esordienti allieve femminili e i ciclisti amatori adulti, partecipa a oltre 70 manifestazioni sportive l’anno ottenendo importanti risultati, terrà altre tre giornate di allenamento, giovedì 27 agosto, martedì 1 settembre e giovedì 3 settembre. Il 13 settembre, infine, l’associazione che si occupa di ciclo cross, mountain bike, ciclismo su pista e ciclismo su strada organizzerà, a partire dalle 10 nel bike park di via Strasburgo, il Talent Scout Monzon Cup, con giochi in bici per tutti i bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamenti in bici per gli Amici della Kyklos Polisportiva Pescara

IlPescara è in caricamento