menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via la Campagna Abbonamenti del Pescara Calcio

Con una conferenza stampa che si è tenuta presso lo Sporting Hotel Villa Maria, è stata presentata la campagna abbonamenti della Delfino Pescara Calcio. Prezzi ridotti per tutti coloro che vorranno aderire entro il 17 agosto

max_5347E' partita la campagna abbonamenti della Delfino Pescara Calcio.

Con una conferenza stampa organizzata presso lo Sporting Hotel Villa Maria di Francavilla, la società ha presentato tutta l'offerta riguardante gli abbonamenti ed i prezzi dei singoli biglietti per la prossima stagione del Pescara in Prima Divisione.

La politica della dirigenza è chiara: prezzi contenuti per riportare più gente possibile allo Stadio. Non solo i tifosi e gli ultras che non hanno mai abbandonato la squadra anche nei momenti più brutti, ma anche bambini, anziani e famiglie per godere di uno spettacolo sportivo nella cornice del rinnovato Stadio Adriatico.

Fino al 17 agosto, i prezzi sarano ridotti. Per un abbonamento in curva, ad esempio, basteranno 79 euro per tutta la stagione in casa. 10 euro il costo del singolo incontro, mentre sono diverse le offerte ridotte per donne, bambini, anziani ed invalidi.

Il Presidente Caldora quindi ha mantenuto fede alle promesse fatte alla fine della scorsa stagione, quando annunciò prezzi economici per tutti coloro che verranno allo Stadio a tifare per il Pescara.

Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili a partire dal primo agosto, presso l'Ex Aurum di Pescara.

max_5353

max_5362

max_5420

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento