Lunedì, 15 Luglio 2024
Sport Montesilvano

Adugna vince la mezza maratona di Montesilvano

Il portacolori dell'Atletica Vomano Gran Sasso si impone su tutti gli altri con il tempo di 1h 11" 19, conducendo la gara dall'inizio alla fine. Oltre 600 podisti tra i partecipanti, Alberico Di Cecco arriva secondo

Il portacolori dell'Atletica Vomano Gran Sasso, l'etiope Biniyam Senibeta Adugna, conferma la leadership nelle corse su strada in Abruzzo, dominando la mezza maratona lungo il tragitto del chilometro lanciato di Montesilvano, con il tempo di 1h 11" 19, rifilando 3'41" al secondo classificato Alberico Di Cecco.

Adugna ha condotto la gara dall'inizio alla fine, lungo un percorso impegnativo, ma sicuramente suggestivo, disegnato per l'occasione dal Gruppo podistico Bersaglieri Pescara e che ha visto la partecipazione di oltre 600 podisti provenienti da diverse regioni.

La mezza maratona del chilometro lanciato di domenica mattina è stata preceduta, il sabato pomeriggio, da gare dell'area promozionale, all'interno della nuova pista di atletica leggera, dove per l'Atletica Vomano si è registrata la vittoria di Francesco Marcheggiani nei 1000 mt ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adugna vince la mezza maratona di Montesilvano
IlPescara è in caricamento