rotate-mobile
Sport Città sant'angelo

L'Acqua&Sapone Unigross perde in casa con il Petrarca Padova, è il primo ko stagionale

La prima partita persa arriva all'undicesima giornata contro i veneti che confermano le ambizioni di alta classifica imponendosi 8 a 5

Prima sconfitta stagionale per l'Acqua&Sapone Unigross che ha perso in casa al pala Rigopiano di Pescara contro il Petrarca Padova.
La prima partita persa arriva all'undicesima giornata contro i veneti che confermano le ambizioni di alta classifica imponendosi 8 a 5.

Viene così arrestata la corsa solitaria dei nerazzurri in testa alla classifica.

Murilo e compagni però partono meglio degli ospiti e trovano il vantaggio con il gol di Calderolli e il raddoppio di Fusari. Arriva anche il terzo gol siglato da Misael, ma a 3 minuti dalla fine del primo tempo i padovani accorciano con Parrel. Ma la prima frazione si conclude sul 4-1 per i padroni di casa. 

Nella ripresa però è arrivata l'inesorabile rimonta del Petrarca Padova che ha ribaltato la partita imponendosi per 8-5.

ACQUA&SAPONE UNIGROSS – SYN-BIOS PETRARCA PADOVA 5-8 (p.t. 4-1)

ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Patricelli, Fusari, Murilo, Calderolli, Coco Wellington, Gui, Mambella, Fior, La Bella, Misael, Fetic, Rafinha, Lukaian. All. Scarpitti.

SYN-BIOS PETRARCA PADOVA: Bastili, Celotto, Disarò, Piazza, Alba, Paganini, Fornari, Joselito, Vitale, Parrel, Mello, Alves, Boaventura, Morassi. All. Giampaoli.

ARBITRI: Pezzuto di Lecce, Tariciotti di Ciampino, Malandra di Avezzano, crono Amicucci di Avezzano.

MARCATORI: nel p.t. 3’20’’ Calderolli (A), 8’ Fusari (A), 14’25’’ Misael (A), 17’07’’ Parrel (P), 19’16’’ Gui (A); nel s.t. 3’04’’ Parrel (P), 4’01’’ Boaventura (P), 8’03’’ e 9’15’’ Alba (P), 11’04’’ e 19’10’’ Joselito (P), 16’50’’ Fornari (P), 19’38’’ Lukaian (A).

NOTE: ammoniti Boaventura (P), Parrel (P), Paganini (P), Mammarella (A).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acqua&Sapone Unigross perde in casa con il Petrarca Padova, è il primo ko stagionale

IlPescara è in caricamento