rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
IlPescara Centro

Portici del centro, la denuncia di un lettore: "Sporcizia vergognosa"

Un nostro lettore ci ha segnalato la presenza di sporcizia e degrado nei pressi dei portici in pieno centro, allegando anche alcune foto che mostrano la situazione critica anche dal punto di vista igienico

"Penso che non ci sia bisogno di parole per commentare le immagini dei portici del centro. Oltre alla totale assenza del Comune di Pescara, sottolineo la totale assenza dei cittadini che abitano in quella via e dei negozianti per i quali evidentemente quello stato di cose è la normalità e pertanto si sono sempre sognati di fare la fatica di andare a bussare alla porta del Sindaco e far presente la cosa o di pulirla loro stessi come avviene in tante altre città.

Stendiamo un velo pietoso ed invitiamo il Comune di Pescara nella persona del Sindaco a fare in modo che quel pisciatoio venga pulito così come avviene in molte città del centro nord d'Italia ed in quasi tutte le città d'Europa Spagna compresa. I muri sono ovviamente condominiali per cui sappiamo che non è compito del Comune pulirli dalle scritte. Concludo dicendo, ci vuole acqua e sapone !!! Il pulito sta bene dappertutto."

Degrado Portici Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portici del centro, la denuncia di un lettore: "Sporcizia vergognosa"

IlPescara è in caricamento