rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
publisher partner

Un mega compleanno all’insegna della fortuna: solo a Chieti Scalo

Voucher fortunati, spettacoli di magia, taglio della torta e Dj set. Un luogo magico, giunto al suo diciassettesimo compleanno

Secondo molte attestazioni, una su tutte la Smorfia napoletana, il 17 è un numero che tradizionalmente va associato alla sfortuna.

Ma se vi dicessimo che non è sempre così? Sono numerose le culture e le tradizioni che portano a far ricredere questa credenza e che trovano nel numero 17 tutt’altro che sciagure e mala sorte. E tante altre persone, per vie delle loro esperienze personale, possono convincervi del fatto che, il 17 è un numero assolutamente fortunato.

Il compleanno di Megalò, a Chieti Scalo

La prova del nove (a proposito di numeri) in grado di smentire questa scaramanzia? Il diciassettesimo compleanno di Megalò, centro commerciale situato in Località Santa Filomena, a Chieti Scalo. Per festeggiare la quasi maggiore età di questo luogo, si terrà una grande festa, dedicata a Megalò.

Appuntamento con la fortuna dal 14 al 23 Ottobre con Vinci lo shopping”. In quelle date, facendo acquisti per almeno 50€ e portando lo scontrino al desk in Galleria (dalle 15 alle 19 in Piazza Sole), i clienti riceveranno un voucher. Dal 24 al 28 ottobre, invece, presentando il voucher al desk, i clienti potranno ricevere una Gift Card da 10€.

Due weekend pieni di eventi

Ma non finisce qui: nei due weekend 22, 23 e 29, 30 ottobre la Galleria di Megalò diventerà un magico percorso pieno di spettacoli, allestimenti, indovinelli e giochi. Dalle 16 alle 19 ci saranno le postazioni delle cartomanti, dedicate a chi vuole entrare nel futuro e scoprire il proprio destino: sfera di cristallo, lettura mani, astrologia, tarocchi.

Poi, largo agli spettacoli di magia itineranti: Il 22 e il 23 è il turno del Rocco Borsalino Show dalle 16 alle 19: mentalismo, close up, magia, ipnosi. Il weekend successivo, 29 e 30 ottobre, dalle 16 alle 19 sarà il momento del Francesco Addeo Show dedicato a micromagia e mentalismo.

Sabato 29 ottobre alle ore 17.30 arriva il mitico Marco Berry con il suo Big Show intitolato “Mindshock – Nessuna scelta è libera”. Gran finale domenica 30 ottobre, dalle ore 17.00, con taglio della torta e DJ set.

A ciascuno la sua fortuna

Una vera e propria “fiera della fortuna”, corredata da tantissimi momenti di divertimento. A completare questo meraviglioso compleanno numerosi amuleti dedicati a contrastare la mala sorte e tante postazioni calpestabili portafortuna a cui affidare le proprie scelte.

Provare per… credere! Ci vediamo al Centro Commerciale Megalò dal 14 al 30 ottobre per un compleanno fortunato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IlPescara è in caricamento