rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Segnalazioni Spoltore / Via Veneto

La denuncia di un residente di Villa Raspa: "Degrado e possibili smottamenti in via Veneto" [FOTO]

Un nostro lettore ci ha scritto per segnalarci un problema di degrado in via Veneto a Villa Raspa di Spoltore

Un nostro lettore, residente in via Veneto a Villa Raspa di Spoltore, ci ha scritto per denunciare una situazione di degrado e abbandono in una parte della strada, in particolare dove si trova un canale di scolo:

"Volevo segnalare una situazione che va avanti da anni e sta peggiorando di giorno in giorno. Alla fine della strada passa il fosso con un canaletto che è sempre pieno di piante e arbusti che non vengono mai tagliate dal Comune a dovere (una massimo 2 volte l'anno una leggera sfoltita che dopo una decina di giorni è tutto come prima). Soprattutto ora con l'arrivo del caldo, si riempie di animali come topi e insetti, api, vespe.
Ma il problema più grande è che la strada da qualche anno a quest parte sta franando e si sta sempre più inclinando e spaccando. La crepa si sta avvicinando sempre più ai palazz i(già sono spariti quasi 2 metri di terreno). Il Comune oltre a mettere delle barriere 2 anni fa non ha fatto niente per risolvere questa situazione mettendo a rischio penso anche la stabilita del terreno su cui sono le case dove abitiamo."

Degravo via Veneto Villa Raspa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia di un residente di Villa Raspa: "Degrado e possibili smottamenti in via Veneto" [FOTO]

IlPescara è in caricamento