rotate-mobile
Segnalazioni Colli / Via Valle di Rose

Un lettore: "L'area sgambettamento per cani in via Valle di Rose non è segnalata, pericolo per gli automobilisti"

Non è stato affisso alcun cartello in grado di segnalare agli automobilisti che ora non si può più transitare con le vetture in quel tratto. Ed è un problema da non sottovalutare

Un cittadino ci ha scritto per fare una segnalazione importante che riguarda l'incolumità degli automobilisti in una zona dei colli. Lungo via Valle di Rose è stato infatti creato un giardino pubblico, con tanto di recinzione, che funge anche da area di sgambettamento per cani: fino a non molto tempo fa, però, in quel punto passava la strada carrabile e, secondo quanto fa notare il nostro lettore, non è stato affisso alcun cartello per indicare agli automobilisti che adesso non si può più transitare lì con le vetture. Ed è un problema da non sottovalutare.

"Di notte - evidenzia l'uomo - le sbarre del recinto sono invisibili e, con la pioggia, la visibilità viene ulteriormente ridotta. Prima o poi qualcuno ci andrà a finire dentro con la sua macchina se non si provvede a far presente adeguatamente il pericolo". A corredo di questa denuncia, il cittadino ci ha inviato anche una fotografia scattata nei giorni scorsi proprio in occasione di una serata piovosa, dimostrando che il rischio c'è ed è concreto. Ci si augura, dunque, che chi di dovere intervenga quanto prima per mettere in sicurezza quel tratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un lettore: "L'area sgambettamento per cani in via Valle di Rose non è segnalata, pericolo per gli automobilisti"

IlPescara è in caricamento