rotate-mobile
Segnalazioni Castellamare / Via Caravaggio

"Via Caravaggio è piena di buche", situazione di pericolo nella strada con l'asfalto fortemente dissestato

Ricordiamo che nelle scorse settimane sia l'assessore alla manutenzione Adelchi Sulpizio sia il sindaco Carlo Masci hanno annunciato un maxi intervento sulle strade di tutta la nostra città per riasfaltarle

Una nostra lettrice ci segnala, foto alla mano, un evidente degrado in via Caravaggio, all'altezza del numero civico 340: "La carreggiata - denuncia la donna - è piena di buche, e ciò rappresenta un grande pericolo perché in quel tratto di strada, che è piccola, ci passano tante macchine. Via Caravaggio fa parte di Pescara, al confine tra la nostra città e il territorio di Montesilvano, e chiedo pertanto al nostro sindaco di darci una risposta e, soprattutto, di intervenire perché l'asfalto, come si vede anche dalle immagini che vi invio, è fortemente dissestato".

Va sottolineato che proprio via Caravaggio è stata oggetto di una riqualificazione alla fine del 2020, quando è stata effettuata la scarnificazione del vecchio manto stradale con la relativa posa del nuovo asfalto. Un intervento complesso in un'arteria stradale molto trafficata, che collega Pescara a Montesilvano in alternativa alla Nazionale Adriatica e al lungomare. Ma adesso, come mostrano appunto gli scatti che pubblichiamo in questo articolo, la situazione è nuovamente critica.

Ricordiamo che nelle scorse settimane sia l'assessore alla manutenzione Adelchi Sulpizio sia il sindaco Carlo Masci hanno annunciato un maxi intervento sulle strade di tutta la nostra città per riasfaltarle, andando a coprire pertanto le numerose voragini che si sono formate un po' ovunque nel corso del tempo. E a tale proposito è stato stanziato 1 milione e 400mila euro per i lavori.

Asfalto dissestato in via Caravaggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Via Caravaggio è piena di buche", situazione di pericolo nella strada con l'asfalto fortemente dissestato

IlPescara è in caricamento