rotate-mobile
Segnalazioni Rancitelli / Via Aterno, 12

Via Aterno, rifiuti abbandonati all'esterno dei cassonetti [FOTO]

L'impegno della Attiva per tenere pulita la città è innegabile, ma diventa poi molto difficile combattere contro la maleducazione dimostrata da quelle persone che lasciano il pattume per strada, nel menefreghismo più totale

Un nostro lettore ci ha scritto per evidenziare che in via Aterno c'è una situazione di degrado che insiste proprio all'esterno dei cassonetti. La spazzatura è stata abbandonata fuori dai bidoni, tra sacchetti dell'immondizia e altri rifiuti. A questo punto è chiaro che il problema sta tutto nell'inciviltà di alcuni cittadini.

L'impegno della Attiva per tenere pulita la città, infatti, è innegabile, ma diventa poi molto difficile combattere contro la maleducazione dimostrata da quelle persone che lasciano il pattume per strada, senza ritegno, e anzi nel menefreghismo più totale.

Tra l'altro bisogna ricordare che la stessa Attiva mette a disposizione un servizio gratuito di ritiro degli ingombranti, proprio per evitare queste spiacevoli situazioni. Purtroppo i "trogloditi", come li ha definiti già diverso tempo fa il sindaco di Pescara, Carlo Masci, continuano imperterriti a non curarsi del bene comune.

Degrado urbano a Pescara in Via Aterno, 12_  Via Aterno -2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aterno, rifiuti abbandonati all'esterno dei cassonetti [FOTO]

IlPescara è in caricamento