← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Spaccio e tossicodipendenti a tutte le ore, benvenuti in via Salara Vecchia

Via Salara Vecchia · San Donato

Una cittadina ci segnala ciò che accade da ormai più di un anno in via Salara Vecchia, di fronte alla Polgai e a meno di 150 metri dalla scuola elementare e dall'asilo, nonché vicino a condomini residenziali:

"Per tutto il giorno, a qualsiasi ora, c'è un via vai impressionante di tossicodipendenti e spacciatori che attraversano la strada fotografata, scavalcano le transenne ed entrano dalle finestre della casa abbandonata facendo ciò che vogliono senza alcun rispetto per le norme anti Covid".

Non solo: "Spesso - aggiunge la lettrice - è possibile vederli defecare sulla via, che è attaccata al parcheggio degli stessi poliziotti che lavorano alla Scuola di Polizia. Il traffico di persone aumenta di giorno in giorno e ci sono anche stati episodi di vandalismo ai danni dei residenti locali. La questura è già stata informata mesi fa, ma la situazione è sempre la stessa".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Siccome è sotto gli occhi di tutti, in particolare delle istituzioni ivi presenti e ben rappresentate, nessuno si accorge di niente.... dopotutto siamo o non siamo in un paesucolo di pagliacci?

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPescara è in caricamento