rotate-mobile
Segnalazioni

Sosta selvaggia in via Firenze: "Situazione fuori controllo, e siamo in piena Ztl"

La foto di questo nostro lettore è stata scattata ieri sera intorno alle ore 20,30. Si era sostanzialmente all'inizio della Notte dei Saldi, quindi se vogliamo il fatto è ancora più grave. Nessuno è intervenuto per rimuovere le auto

Parcheggio selvaggio in via Firenze in occasione della lunga Notte dei Saldi. La foto di questo nostro lettore è stata scattata ieri intorno alle 20,30. Si era sostanzialmente all'inizio della serata, quindi se vogliamo il fatto è ancora più grave. In quel punto, infatti, la strada è soggetta a Ztl (Zona a Traffico Limitato), quindi non solo è vietato lasciarvi la propria auto ma è anche proibito accedere all'intera area. Come hanno fatto, allora, queste due vetture a sostare indisturbate per ore senza che nessuno intervenisse?

Sì, perchè il lettore ha scattato anche un'altra foto, alle 23.15, verificando che le macchine erano ancora al loro posto... e addirittura, nel frattempo, erano diventate tre! La barriera di protezione era stata pure spostata per consentire l'ingresso in modo agevole. Insomma, una situazione completamente fuori controllo. Siamo senza parole: l'inciviltà e il menefreghismo a Pescara non hanno davvero limiti.

36788063_10216691493865885_6896731022172356608_n-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia in via Firenze: "Situazione fuori controllo, e siamo in piena Ztl"

IlPescara è in caricamento