rotate-mobile
Segnalazioni Ospedale / Via Matese

Rifiuti abbandonati per terra in via Matese: "Una vergogna assurda" [FOTO]

L'impegno della Attiva per tenere pulita la città è indubbio, ma è difficile combattere contro la maleducazione di molte persone

Un nostro lettore ci ha scritto per segnalarci la situazione di degrado e inciviltà che è possibile riscontrare in via Matese, vicino al distributore Eni di via del Circuito e di fronte alla banca Unicredit. Se infatti l'impegno della Attiva per tenere pulita la città è indubbio, è altrettanto vero che diventa difficile combattere quotidianamente contro la maleducazione e il menefreghismo di molte persone.

In questo caso, come denuncia l'uomo, i rifiuti vengono abbandonati per terra, a poca distanza da un cestino (in cui comunque non potrebbero essere conferiti). Ma non è tutto: basterebbe attraversare la strada per poter buttare i sacchetti dell'immondizia negli appositi cassonetti, come è evidente dalla fotografia che pubblichiamo qui sotto.

Degrado in via Matese vicino al distributore Eni di via del circuito è vicino la banca Unicredit

"È una vergogna assurda - attacca il cittadino - ma può essere che le persone non siano capaci di buttare la spazzatura proprio nel bidone? No, la gettano in mezzo alla strada, almeno così è più facile... veramente vergognoso che nel 2021 debbano esserci ancora queste situazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti abbandonati per terra in via Matese: "Una vergogna assurda" [FOTO]

IlPescara è in caricamento