← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Auto sul marciapiede e rifiuti abbandonati in via Alfonso di Vestea, la segnalazione di un cittadino

Redazione

Via Alfonso di Vestea · Portanuova

Un'auto parcheggiata sul marciapiede e rifiuti ingombranti lasciati all'esterno dei cassonnetti per la raccolta.
Questo quanto segnala un nostro lettore che si è ritrovato davanti a questa scena percorrendo la diramazione di piazza della Marina che porta verso via Alfonso di Vestea.

"Mi imbatto in questo spettacolo che documento con la foto allegata: tra resti di mobilia deliberatamente abbandonati ai piedi di un cassonetto anche un'autovettura! Premio per il più incivile a:

  • l'indegno possessore dell'automezzo 
  • lo zotico che ha mollato divano e altre suppellettili quando con una telefonata ti vengono a prendere direttamente a casa gli ingombranti evitando di incorrere in multe e fatiche inutili.

Nella, vana, speranza di non dover assistere più a tali scempi e augurando impeti di senso civico (difficile auspicare che tali trogloditi possano essere colti sul fatto) ringrazio per lo spazio concesso".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Mi chiedo sempre come sia possibile che non si riesca a cogliere sul fatto chi abbandona i rifiuti in questo modo; incivili dovrete fare una bruttissima fine.

  • Se questo è un "parcheggio"..... forse la targa è stata cassata perché rivela il nome del possessore dell'auto: AC010NE!

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPescara è in caricamento