rotate-mobile
Segnalazioni Colli / Via Colle Innamorati

Rifiuti vicino alla chiesa in via Colle Innamorati: "Puzza insopportabile, è così da anni" [FOTO]

Un residente segnala puzza di immondizia e rifiuti che vengono lasciati sempre di fronte a una chiesa storica e sulle strisce pedonali. Una questione che va avanti da anni

Degrado in via Colli Innamorati, con una fortissima puzza di immondizia causata da rifiuti che vengono lasciati sempre di fronte a una chiesa storica, nonché sulle strisce pedonali. Una questione ormai di lungo corso, come ci spiega un residente: "È una storia che va avanti ormai da vent'anni: le persone che vivono nelle abitazioni limitrofe a questa zona si fermano qui e gettano l'immondizia a ridosso della chiesa, che ormai ha più di 100 anni, nonché sulle strisce pedonali". E la situazione, come testimoniano queste due fotografie, peggiora con il passare delle ore.

Rifiuti via Colle Innamorati-2

Ma non finisce qui: l'uomo, infatti, precisa che "adesso, essendo estate, quando qualcuno viene a buttare alimenti come il pesce, si sparge nell'aria una puzza insopportabile. Basti pensare che mia nonna, che ha 96 anni, deve chiudere la porta della propria casa per non sentire l'odore nauseabondo che proviene da tutta quella spazzatura. È davvero una vergogna ma, ripeto, sono tantissimi anni che c'è questo problema e nessuno si preoccupa di risolverlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti vicino alla chiesa in via Colle Innamorati: "Puzza insopportabile, è così da anni" [FOTO]

IlPescara è in caricamento