rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Segnalazioni Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Piastrelle si staccano dal cornicione di un palazzo e finiscono giù: tragedia sfiorata

Paura ieri sera in pieno centro a Pescara: da un edificio di Corso Vittorio Emanuele si sono staccate, complice il vento, alcune grandi piastrelle della facciata esterna di un palazzo, che sono cadute sul marciapiede sottostante danneggiando due auto parcheggiate

Paura ieri sera in pieno centro a Pescara: da un palazzo di Corso Vittorio Emanuele si sono staccate, complice il vento, alcune grandi piastrelle di rivestimento collocate sulla facciata esterna di un palazzo, che sono cadute sul marciapiede sottostante danneggiando due auto parcheggiate nei pressi.

Si è sfiorata la tragedia perchè quanto accaduto avrebbe anche potuto provocare la morte di qualcuno, ad esempio un passante. Sono intervenuti la polizia stradale e i Vigili del Fuoco, mettendo in sicurezza l'area.

Piastrelle si staccano dal cornicione di un palazzo e finiscono giù

Questo l'appello di un nostro lettore (che ha anche scattato le foto che pubblichiamo): "Vi prego di segnalarlo sul giornale perchè è una cosa tanto vergognosa quanto pericolosa, sia per chi ci abita sia per chi passa di lì in pieno centro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piastrelle si staccano dal cornicione di un palazzo e finiscono giù: tragedia sfiorata

IlPescara è in caricamento