← Tutte le segnalazioni

Riceve 13 verbali per aver superato di poco la linea d'arresto al semaforo di via Tirino, la protesta contro la telecamera T-Red

Redazione

Sono complessivamente 13 le notifiche di verbali ricevute da un cittadino pescarese dal Comando della polizia locale di Pescara per infrazioni al codice della strada nel giro di pochi giorni.
Le multe derivano dalla telecamera T-Red installata in via Tirino allì'incrocio con strada Colle Renazzo.

«Ho ricevuto 13 notifiche di verbali dal Comando dai vigili urbani di Pescara», scrive il cittadino, «per aver superato di poco la linea d'arresto al semaforo situato in via Tirino per un importo di 600 euro che ho provveduto a pagare nei loro uffici. La mia segnalazione è fatta solo per sottolineare che quelle telecamere sono state installate per fare cassa al Comune. Sono un rispettoso delle regole ma in questo modo è fare estorsione sulla povera gente specie in questo periodo di crisi».

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • va bene tutto! però il codice della strada prevede che bisogna fermarsi prima della striscia bianca e il signore per ben 13 volte non l'ha osservato, deducendo che per lui è una regola non rispettare il codice della strada.

  • Dice bene: estorsione!

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPescara è in caricamento